Weekend al Castello di Andraz e alle Miniere del Fursil

4 Giugno 2019 Off Di Dolomiti da sogno

Il 22 e 23 giugno sarà un weekend speciale per le nostre Dolomiti. Quel weekend sarà l’occasione giusta per staccare dalla routine quotidiana e ricaricarsi in totale contatto con la natura.

vacanza in montagna con i bambini

Un weekend che anticipa l’Adventure Outdoor Fest 2019 in cui avventurarsi alla scoperta di luoghi magici delle Dolomiti, come il Castello di Andraz e le Miniere del Fursil. Non sarà solo la scoperta di luoghi magici a rendere speciale quel weekend, ma anche la possibilità di dedicare del tempo a se stessi, praticando Prana e Yoga presso il castello, oppure arrampicando su una parete di roccia.

Per i più avventurosi prevista una notte sotto le stelle in cui imparare l’arte del bushcraft, guidati da Michael Bolognini.



Il punto di ritrovo e di inizio di questa magica avventura sarà il 22 Giugno a Colle Santa Lucia (BL). Questa occasione sarà un pretesto per riscoprire storie e leggende dei monti pallidi e per vivere in prima persona delle avventure magiche.

Per chi fosse interessato sarà inoltre possibile richiedere il pernottamento con prima colazione all’Hotel La Baita. In caso di maltempo l’appuntamento potrebbe essere annullato.

Please follow and like us:
error