Inverno da sogno sulle Dolomiti all’Hotel Gran Fanes

2 Novembre 2019 Off Di Dolomiti da sogno

Vuoi trascorrere una vacanza invernale da sogno sulle Dolomiti? Non c’è posto migliore se non trascorrerle all’Hotel Gran Fanes di Corvara, nel cuore dell’Alta Badia, al centro del circuito sciistico Dolomiti Superski.

A soli 100 metri dalla struttura è disponibile un servizio navetta che vi porterà alla piste sciistiche del Sella Ronda, l’Hotel Gran Fanes di trova in una posizione davvero ideale per scoprire le Dolomiti sugli sci e sullo snowboard. Pronti a sciare?




Natale sulle Dolomiti all’Hotel Gran Fanes

Passeggiate invernali, ciaspolepattinaggiosci di fondosci d’alpinismo e molto altro sarà possibile praticare a Corvara e in generale nell’Alta Badia nei giorni di Natale. La sera poi, per scaldare il corpo e l’animo dopo una giornata sulla neve, l’Hotel Gran Fanes è sempre pronto per farvi assaporare i piatti curati e delicati della loro cucina tipica della Val Badia.

Chi ha trascorso all’Hotel Gran Fanes la settimana bianca dice: “Ottima posizione dell’hotel sia dal punto di vista panoramico sia per il collegamento con gli impianti sciistici tramite bus in pochi minuti. Proprietari sempre disponibili per ogni esigenza dell’ospite.”

In particolare vi segnaliamo di seguito un’offerta molto interessante:

“Natale nelle Dolomiti” – 7 giorni con arrivo il 21.12.2019 e partenza il 28.12.2019, prezzo speciale a partire da € 763,00 a persona in mezza pensione compreso due cenoni di Natale.




Capodanno sulle Dolomiti all’Hotel Gran Fanes

Cosa si può fare di meglio che svegliarsi il 31 Dicembre, fare una nutriente e gustosa colazione e poi scendere le piste del Dolomiti Superski?

Troverete piste da sci che si diramano in ogni direzione, e saranno talmente tante che potrete scegliere una pista nuova ogni giorno, e rilassarvi, dopo un’intensa giornata di sci nelle Dolomiti nel centro benessere dell’Hotel Gran Fanes! È proprio per questo che consigliamo di trascorrere qui le vacanze invernali nei periodi di Natale e Capodanno.

Chi ha trascorso una settimana in inverno all’Hotel Gran Fanes dice che sia davvero l’Hotel perfetto per la settimana bianca: “Tutto lo staff molto cortese e disponibile. Buona cucina. Sauna, idromassaggio e bagno turco puliti e in ordine. Attaccato alla prima fermata skibus che in pochi minuti ti porta di fronte a impianti Boe.”

In particolare vi segnaliamo di seguito un’offerta molto interessante:

“Capodanno nelle Dolomiti” – 7 giorni dal 26.12.2019 al 02.01.2020 a partire da € 1.008,00 a persona in mezza pensione con il cenone di Capodanno incluso.


Please follow and like us:
error