Neve sulle Dolomiti: apertura anticipata delle piste a Cortina e Madonna di Campiglio

9 Novembre 2019 0 Di Dolomiti da sogno

È tutto vero, con la nevicata dell’8 novembre sono scesi circa 30 cm in paese a Madonna di Campiglio e oltre 60 cm in alta quota, così da permettere l’apertura degli impianti anticipata a sabato 16 e domenica 17 novembre. La Regina delle Dolomiti, Cortina d’Ampezzo, batte però tutti sul tempo, e dopo la grandissima nevicata, apre le piste in anticipo: già dal 10 novembre sarà possibile sciare sul Col Gallina.

Tutte le altre piste degli Skitour del Dolomiti Superski apriranno come previsto in data 30 novembre. A partire invece dal 5 dicembre, saranno percorribili anche le aree sciistiche di Folgarida Marilleva e di Pinzolo.



Le aspettative nell’apertura degli impianti sciistici di Cortina sono molto alte, come sono molto alte le attese dei primi sciatori che si recheranno negli impianti del Col Gallina per la prima discesa stagionale.

Complice il bellissimo tempo previsto per questo fine settimana, dalle ore 8.30 alle ore 16.30 di domenica 10 novembre, sarà quindi possibile scendere lungo le bellissime piste del Col Gallina. Sarà già valido l’abbonamento stagionale.

La nevicata di metà Novembre ha reso la bellissima Cortina ancora più magica, regalando un’atmosfera incredibile a tutti i viaggiatori che in questi weekend trascorreranno dei giorni sulle Dolomiti.


Per scoprire di più sul Dolomiti Superski visita il sito www.dolomitisuperski.com 🙂



Please follow and like us:
error