Natale è alle porte: regalati il relax dell’Hotel Gran Fanes di Corvara

OH OH OH! Natale è ormai alle porte, ma non hai ancora pensato a cosa mettere sotto l’albero? Non un pensiero da indossare ma una vera e propria esperienza indimenticabile da vivere sulle Dolomiti. Il nostro consiglio è di scegliere di trascorrere i giorni di Natale in Alta Badia, nel bellissimo Hotel Gran Fanes!

In questi giorni inoltre l’Hotel Gran Fanes offre un trattamento davvero speciale ai suoi ospiti, dall’aperitivo di benvenuto ai due cenoni di Natale del 24/12 e del 25/12. Scopriamo insieme qualche motivo per trascorrere le vacanze di Natale all’Hotel Gran Fanes di Corvara!




Offerta Natale sulle Dolomiti

L’Hotel Gran Fanes vi aspetta dal 24/12 al 26/12 per trascorrere il Natale in Alta Badia con un prezzo speciale a persona in mezza pensione compresi i due cenoni di Natale e un accogliente aperitivo di benvenuto.

Inserendo il codice promo NATALE19 al momento della prenotazione potrai usufruire di uno sconto del 10%.

Potrete godere di una vacanza in completo relax sulle Dolomiti. L’Hotel Gran Fanes vi invita a scoprire la loro zona Spa, sia d’inverno che d’estate. Per il benessere e il relax sulle Dolomiti nei giorni di Natale, l’Hotel ha a disposizione: sauna finlandese, bagno turco, idromassaggio, bagno Kneipp e zona relax.

Un’oasi di benessere e di tranquillità, con l’estetista e massaggiatrice dell’Hotel Gran Fanes, che saprà proporvi una vasta scelta di trattamenti estetici e massaggi di ogni tipo, che possono essere prenotati insieme alla vostra vacanza.




Non perdete l’occasione di trascorrere una vacanza di Natale in completo stile alpino tra svago e relax all’Hotel Gran Fanes di Corvara. L’inverno da sogno sulle Dolomiti sta aspettando solo te!


Please follow and like us:

Dolomiti da sogno

Torna in alto