Vivi un’atmosfera magica sulle Dolomiti: Hotel Gran Fanes di Corvara

3 Gennaio 2020 Off Di Dolomiti da sogno

Nel cuore delle Dolomiti e più precisamente a Corvara, si trova un Hotel che vi da la possibilità di vivere un’atmosfera magica sulle montagne più belle al mondo. Una continua innovazione e cura del dettaglio sono le due cose che ci hanno colpito di più di questo hotel. Il personale molto preparato, cordiale, e pronto a farvi sentire davvero come a casa.



Nel pieno rispetto della tradizione montana, in Alta Badia si possono fare davvero moltissime attività, anche nei mesi di Marzo e Aprile quando sulle piste si può ancora sciare o scendere con lo snowboard. L’inverno in Alta Badia dura molto di più che solamente Dicembre e Gennaio. Il luogo migliore per soggiornare e rilassarvi dopo giornate di sport e di attività sulle Dolomiti è proprio il Gran Fanes di Corvara. Perchè?

Francesco, che ha trascorso le sue vacanze all’Hotel Gran Fanes, dice: “Ottimo hotel, personale disponibilissimo e gentilissimo, cucina ben curata e ben fornita,camere spaziose e belle, a 5 minuti dal centro, abbiamo passato delle ottime vacanze estive, ve lo consigliamo.”





Per darvi un motivo in più, per prenotare le vostre prossime vacanze all’Hotel Gran Fanes di Corvara, vi parliamo della promozione Dolomiti Super Sun, che coinvolge l’Hotel nei primi giorni di primavera.

Scopri la promozione di primavera

Se trascorrete le vacanze sci in Alta Badia dal 21.03.2020 al 14.04.2020, soggiornando per minimo 7 notti, ricevete una giornata di vacanza sulla neve in omaggio. 

Dettaglio della promozione

Alloggio: 7 pernottamenti al prezzo di 6
Skipass: 6 giorni di skipass al prezzo di 5
Scuole sci: pacchetto di 5 lezioni private al prezzo di 4
Noleggi sci e snowboard: noleggio dell’attrezzatura 6 giorni al prezzo di 5





Please follow and like us:
error