In questi giorni noi di Dolomiti da sogno ci siamo appassionati davvero tanto alle storie delle persone che come noi amano e vivono per la montagna. In particolare oggi vogliamo raccontarvi la storia di due ragazzi, Charlotte e Hans, che nel 2016 hanno deciso di cambiare la loro vita, e la passione per le Dolomiti li ha portati dal Belgio all’Italia, in una casa davvero stupenda a Caracoi Cimai (Rocca Pietore).
Charlotte e Hans, dopo aver pianificato tutto e dopo aver preparato il trasferimento, hanno aperto nel 2019 il loro B&B a Caracoi Cimai, in cui offrono 2 camere in affitto nella loro casa in montagna. La loro passione per la montagna li ha spinti a ristrutturare una casa storica a Rocca Pietore, in cui hanno realizzato quasi interamente da soli, 4 appartamenti nuovissimi che dispongono di tutti i confort possibili per farvi trascorrere al meglio il vostro soggiorno sulle Dolomiti.
La prima cosa che ci ha colpito di loro è il modo che hanno di intendere l’ospitalità nelle loro camere e nei loro appartamenti. Vogliamo riportare quello che Charlotte e Hans dicono a proposito nel loro sito internet Rocca Bruna:
“Ci piace aiutare le persone e consigliarle sulle escursioni e i viaggi che possono fare nella zona. Ci piacerebbe bere un bicchiere di vino insieme ai nostri ospiti e goderci la compagnia.”
Gli alloggi nel cuore delle Dolomiti
Charlotte e Hans hanno ristrutturato una casa storica a Rocca Pietore, suddivisa in 4 appartamenti davvero molto grandi, che può ospitare anche gruppi di persone fino ad un totale di 24/28 persone.
Gli appartamenti sono stati completamente rinnovati e dispongono ora di tutti i comfort possibili, mantenendo però intatta la storicità e la tradizionalità della casa. Il tutto si completa con un parcheggio privato, un bellissimo giardino con barbecue, tavoli, sedie e lettini, per darvi la possibilità di trascorrere una vacanza davvero indimenticabile.
Rocca Bruna Bed & Breakfast
Oltre a questa bellissima casa storica di Rocca Pietore, Charlotte e Hans vi possono ospitare anche nel loro altrettanto magico Bed&Breakfast di Caracoi Cimai. Camere ampie, luminose, entrambe con bagno privato, sala per la colazione, zona relax con camino, giardino, alcuni lettini.. insomma, se state cerando un luogo in cui trascorrere le vostre vacanze nel cuore delle Dolomiti, questo probabilmente è uno dei posti più belli in cui vi consigliamo di andare.
Vi lasciamo di seguito qualche link per seguire Charlotte e Hans con il loro stupendo Rocca Bruna B&B:
sito web – https://rocca-bruna.it/it/rilassare-nelle-dolomiti/
facebook: https://www.facebook.com/roccabrunadolomiti/
instagram: https://www.instagram.com/roccabrunaapartments/?hl=it