Rocca Bruna: il B&B con vista Civetta nel cuore delle Dolomiti

Qualche settimana fa vi abbiamo raccontato la bellissima storia di Charlotte e Hans che dal Belgio si sono trasferiti sulle nostre Dolomiti. Vi abbiamo accennato del loro B&B e dei loro appartamenti che si accomunano sotto il nome di Rocca Bruna. Oggi vogliamo portarvi proprio all’interno del B&B di Caracoi Cimai. Siete pronti per un piccolo tour all’interno di Rocca Bruna?

Il B&B di Caracoi Cimai

Caracoi Cimai, frazione di Rocca Pietore, è un paese di 12 abitanti, che da qualche anno ospita il Rocca Bruna B&B di Charlotte e Hans. Da qui si può godere di una meravigliosa vista sul Civetta, ma anche su cervi, volpi, caprioli e conigli che ogni tanto fanno visita al giardino del B&B.

Il B&B di cui vi stiamo per parlare si trova in una casa storica ma completamente ristrutturata, in cui sono stati tenuti dei dettagli storici per renderla ancora più calda e autentica. Le camere sono davvero molto spaziose, arredate con gusto e con bagno privato. Come potete vedere nelle foto, la colazione della mattina viene servita nella taverna, che rimane a disposizione degli ospiti per rilassarsi la sera.

Foto di Rocca Bruna – https://rocca-bruna.it/it/rilassare-nelle-dolomiti/


Le camere del Rocca Bruna B&B a Caracoi Cimai

Civetta: la camera matrimoniale con balcone e bagno privato

Pavimenti e soffitti in legno, vista sul Civetta e sulla valle e il paese di Caracoi Cimai. Bagno privato con lavandino, doccia, water e bidet, e con la possibilità di aggiungere in camera un letto di una piazza e mezza.

Nel prezzo (a partire da: €94 per notte) sono compresi: colazione, lenzuola e asciugamani

Sasso Bianco: la camera per 2/4 persone

La camera Sasso Bianco invece si trova un piano più alto, composta da 2 camere doppie con 1 bagno in comune. Questa camera è ideale per amici, o famiglie con bambini, in quanto le due camere si trovano una affianco all’altra ma offrono comunque un minimo di privacy.

Questo B&B è davvero stupendo, per non parlare della vista dal giardino, dotato di tutti i possibili comfort, tavoli, sedie, lettini, e un barbecue!

Per gli amanti delle escursioni, dal B&B partono molti sentieri di tutti i livelli, sia semplici che più difficili. Per raggiungere invece altri punti di interesse sulle Dolomiti, vi basteranno 20-60 minuti di auto.



Please follow and like us:

Dolomiti da sogno

Torna in alto