Hotel Gran Fanes di Corvara: siamo pronti per ripartire

Chi l’avrebbe mai detto? Che la stagione invernale dovesse chiudersi con qualche mese di anticipo, e che la stagione estiva potesse essere in bilico fino agli ultimi giorni prima della riapertura? Probabilmente nessuno, ma quello che è certo è che nonostante le circostanze, l’Hotel Gran Fanes è pronto per accogliere questa nuova sfida, adattandosi alle circostanze, pronti per offrire comunque la tranquillità di un soggiorno in Alta Badia.

“Noi siamo pronti, più intraprendenti e carichi che mai.” è il loro grido da questi giorni fino al 18 giugno, la data della riapertura.

Nell’attesa di capire le direttive delle autorità e di avere il permesso per aprire, nel pieno di rispetto di tutte le norme di sicurezza e igienico sanitarie, l’Hotel Gran Fanes ha ripensato alla sua offerta per l’estate 2020:

Soggiorno con prima colazione.

Servizio in camera con carta di pietanze a scelta.

Tavolo al ristorante su prenotazione con:
– piccola carta menù con scelta di vari piatti
– 3 piatti consigliati dallo Chef che variano ogni sera
– una sera a settimana una cena speciale a base di POLENTA
– una sera a settimana serata HAMBURGER



Pulizia e sanificazione all’Hotel Gran Fanes

Non temete, all’Hotel Gran Fanes, ora più che mai l’attenzione alla pulizia dell’hotel, e di tutte le sue stanze sono davvero altissime. Per questo, di seguito potete trovare le misure di sicurezza e di pulizia che hanno deciso di mettere in pratica fin da subito:

  • Sanificazione di tutti gli ambienti (camere, cucina, sala, bar, centro benessere ecc.) con la tecnologia all’ozono.
  • Sanificazione ad intervalli regolari di tutte le superfici usate in comune (come corrimani, maniglie, telecomandi, telefoni, chiavi/schedine ecc.)
  • Distanza interpersonale in tutti gli spazi comuni.
  • Accesso al buffet di colazione con limitazione del numero di persone che vi accedono contemporaneamente.
  • Personale competente ed adeguatamente formato in materia d’igiene e sicurezza.
  • Utilizzo di guanti, mascherine e prodotti a norma durante il servizio, la pulizia e la sanificazione.
  • Tutti i nostri servizi lavanderia della biancheria e tovagliato vengono effettuati alla temperatura massima consigliata dal produttore e con detersivo disinfettante.

Nel cuore della Val Badia, l’Hotel Gran Fanes e le cime che lo circondano sono pronti per farvi trascorrere una vacanza indimenticabile.

Dolomiti da sogno

Torna in alto