Estate in Alta Badia: sport, relax e divertimento

Le parole chiave per l’estate al top in Alta Badia sono sport, relax e divertimento. Il luogo in cui poter ritrovare tutto questo è il magico Hotel Gran Fanes di Corvara in Alta Badia. A far da cornice a tutto questo, le nostre magiche Dolomiti.

Dal Gruppo del Sella, al Sassongher, passando per il Gruppo del Cir e altri massicci rocciosi, le cime che circondano il territorio dell’Alta Badia sono ideali per escursioni di qualsiasi livello di difficoltà. Per questo anche l’Hotel Gran Fanes è adatto a tutti i tipi di vacanza, sia alle coppie, che alle famiglie, o anche per chi viaggia in solitaria.

Per l’Hotel Gran Fanes l’igiene e della pulizia sono sempre stati molto importanti, ma dopo questo periodo lo saranno ancora di più. Per questo, per rendere il soggiorno ancora più sicuro hanno sanificato tutti gli ambienti con la tecnologia all’ozono, e sanificano ad intervalli regolari tutte le superfici usate in comune. Permettono di rispettare la distanza tra le persone in tutti gli spazi comuni, l’accesso al buffet con mascherina, guanti e limitazione al numero di persone che vi accedono contemporaneamente. Tutti i servizi di lavanderia della biancheria vengono effettuati ad alte temperature e con detersivo disinfettante, insomma.. un personale competente e formato in tema di igiene e sicurezza vi permetterà di trascorrere in piena tranquillità le vostre vacanze in Alta Badia.



L’Alta Badia è una zona davvero molto interessante da visitare in lungo e in largo, sia in sella alla bicicletta sia con gli scarponi ai piedi. Offre tranquille passeggiate in paese, o escursioni e ferrate di diverse difficoltà. Ma la cosa ancora più interessante è arrivare in hotel e rilassarsi dopo la giornata piena di attività.

Come dicevamo prima, l’Alta Badia è una zona adatta anche alle famiglie, con un programma ricco di manifestazioni adatti per adulti e per bambini di tutte le età. Anche l’Hotel Gran Fanes, come tutta l’Alta Badia, è pronto per accogliere famiglie e per garantire a loro la serenità e la tranquillità di una vacanza in montagna.

Se non avete ancora prenotato le vostre vacanze estive, vi consigliamo di visitare il sito dell’Hotel Gran Fanes, o di prenotare le vostre vacanze di seguito.



Please follow and like us:

Dolomiti da sogno

Torna in alto