Hotel Gran Fanes: relax in sicurezza sulle Dolomiti

Obiettivo della vacanza estiva 2020, all’Hotel Gran Fanes: lasciarsi alle spalle stress e caldo afoso della città, per abbracciare la natura, l’aria fresca e pulita delle nostre Dolomiti. Qui puoi trascorrere le tue vacanze in tranquillità e in sicurezza.

Per l’estate 2020 si sono organizzati con i seguenti servizi:

  • Pernottamento con prima colazione
  • Aperitivo di benvenuto
  • Borsa per il centro benessere con accappatoio e telo
  • Per l’estate 2020 il centro benessere, aperto dalle 16:00 alle 20:00.
  • Deposito bici chiuso a chiave e video-sorvegliato, con messa a disposizione di cavalletto montaggio e area lavaggio biciclette
  • Servizio lavanderia gratuito per abbigliamento sportivo da ciclista
  • Parcheggio esterno gratuito
  • Connessione WI-FI gratuita

E in più…

Scopri l’offerta dell’Hotel Gran Fanes per l’estate 2020

Prenota la Tua vacanza meritata con il 10% di sconto sul loro sito di prenotazioni dirette! Inserisci il codice DOLOMITI20 sulla pagina di prenotazioni dirette (nell’apposito campo sotto il calendario “ho un codice promozionale”) ed effettua la Tua prenotazione con condizioni adattate per l’estate 2020.

Dal Gruppo del Sella, al Sassongher, passando per il Gruppo del Cir e altri massicci rocciosi, le cime che circondano il territorio dell’Alta Badia sono ideali per escursioni di qualsiasi livello di difficoltà. Per questo anche l’Hotel Gran Fanes è adatto a tutti i tipi di vacanza, sia alle coppie, che alle famiglie, o anche per chi viaggia in solitaria.

L’Hotel Gran Fanes di Corvara si trova anche in una posizione davvero ideale per gli amanti delle escursioni in bicicletta, in quanto ottimo punto di partenza per visitare le Dolomiti in sella ad una bici. In particolare, l’Hotel è situato a Corvara, che sappiamo essere sinonimo di Maratona dles Dolomites, la gran fondo ormai popolarissima tra gli appassionati.

Processed with VSCO with c1 preset
Please follow and like us:

Dolomiti da sogno

Torna in alto