Movimënt Alta Badia: parchi divertimento in quota per bambini

Dopo anni trascorsi nelle vallate circostanti, siamo finalmente arrivati a scoprire l’Alta Badia e i suoi parchi Movimënt Alta Badia, con grandissima sorpresa per la bellezza di questa vallata, ideale per le vacanze di tutta la famiglia. Oggi, andiamo alla scoperta dei parchi divertimento in alta quota per i più piccoli ma che sapranno far rilassare e divertire anche i più adulti: i parchi Movimënt Alta Badia.

Parchi divertimenti di montagna, raggiungibili comodamente con la cabinovia dai diversi paesi dell’Alta Badia: noi oggi saliremo da San Cassiano al Piz Sorega ma si può anche salire da La Villa a Piz la Ila, da Corvara salendo con la cabinovia Col Alto e raggiungendo a piedi Pralongià.



A stretto contatto con la natura, nei parchi Movimënt Alta Badia i vostri bambini potranno divertirsi in alta quota, all’aria aperta, respirando l’aria fresca di montagna. I parchi sono collegati tra di loro da una strada sterrata che permette di raggiungerli tutti quanti senza troppe difficoltà. Alla salita di ogni impianto potrete trovare tutte le comodità possibili per voi, e per i vostri bambini, compreso il noleggio di biciclette e passeggini da trekking.

La bellezza di questi parchi divertimento è che si intonano perfettamente con la natura e i vostri bambini potranno correre sui prati e sui giochi in totale libertà e sicurezza. Un divertimento totalmente gratuito, senza limiti di tempo (se non quelli dettati dagli impianti di risalita), per i più grandi e per i più piccoli.

Nei parchi Movimënt non mancano di certo le zone relax anche per i più grandi, dai laghetti, maxi-sdrai in legno, percorsi Kneipp e di riflessologia plantare, e la natura che circonda questi parchi. Consigliamo anche (ai genitori) di gustarsi un ottimo piatto tipico in uno dei ristoranti che trovate appena saliti dagli impianti di risalita, mentre i vostri bambini scendono dallo scivolo o si divertono nella tana dell’orso.

Per i bambini ci sono giochi d’acqua, percorsi avventura, mini golf, scivoli, altalene, giochi istruttivi e alcuni da fare assolutamente con i propri genitori.

Se vi trovate in vacanza in Alta Badia con i vostri bambini, vi consigliamo davvero di provare uno di questi parchi divertimento. Attrezzati, puliti, simpatici, divertenti, davvero complimenti al team Movimënt Alta Badia!



Please follow and like us:

Dolomiti da sogno

Torna in alto