Nella meravigliosa cornice dell’Alta Badia, e più precisamente a Corvara, si trova un hotel che consigliamo da sempre ai nostri lettori: l’Hotel Gran Fanes.

Questo Hotel è la nostra meta preferita anche in autunno e in inverno, per rilassarci e staccare la mente dalla routine quotidiana. Zone relax, idromassaggio e bagno Kneipp sicuramente sono di grande aiuto.

Nel loro sito, nell’apposita sezione dedicata al Centro Benessere https://granfanes.com/it/centro-benessere puoi vedere quali sono le loro offerte e i loro pacchetti per farti trascorrere dei giorni in pieno relax.

Il centro è aperto anche alla clientela esterna, per informazioni più dettagli potete rivolgervi alla reception oppure telefonare allo 0471 836225.



Non solo trattamenti di benessere per la cura del tuo corpo, ma anche un gran toccasana per la mente e per rifarsi sicuramente gli occhi. L’hotel si trova infatti proprio ai piedi dell’impotente è bellissimo Sassongher, che in tutta la sua altezza sorveglia la bellissima Corvara dall’alto. Se non siete mai stati a Corvara, e alloggiate per la prima volta all’Hotel Gran Fanes, potete lasciare la macchina al parcheggio dell’hotel e arrivare a piedi fino al centro di Corvara.

Oppure, potete prendere la strada dietro l’hotel e raggiungere il piccolo abitato di Colfosco. Una bella passeggiata, panoramica, breve e non troppo lunga. Il ritorno può essere fatto poi dall’altra parte della strada che raggiunge il centro di Corvara dalla parte opposta rispetto all’Hotel Gran Fanes.

Consigliamo la visita all’Hotel, in Alta Badia, anche in autunno e in inverno. I colori in continuo cambiamento sapranno lasciarvi ancora una volta a bocca aperta.