Il progetto Rinascita Dolomiti non parla solo di hotel o di attività nell’ambito della ristorazione, ma anche di associazioni che interessano il mondo dello sport in montagna come Wild MTB Trentino.

L’associazione Wild MTB Trentino è nata dalla passione di due amici per la mountain bike. Nati come ciclo alpinisti estremi, la loro esperienza come mountain bikers, abbinata alle competenze accumulate sul campo ed ai corsi di specializzazione nella realizzazione di trails, gli permette di progettare e realizzare percorsi appassionanti e dinamici per ogni categoria di persone.

Le loro attività propongono ai nostri Soci escursioni di vari livelli con un occhio sempre molto attento alle esigenze di ognuno. Matteo e Giuliano puntano molto alla qualità dell’andare in bici ed alla sicurezza che è il risultato di un mix di tecniche di guida e qualità dei materiali.

Lo stimolo principale del loro andare in bici è l’esplorazione. Ciò permette di poter tracciare nuovi ed entusiasmanti percorsi che poi vengono proposti ai loro Soci ed Amici. Hanno alle spalle numerose spedizioni in Italia ed all’estero e tutte le loro avventure le hanno sempre portate a termine con successo grazie al supporto di Patrick Bike, che non ringraziano anche attraverso questo articolo.

“Per noi, le nostre fantastiche avventure diventano un pedalare rispettoso nella natura e di tutti i frequentatori della montagna.
Vivi anche tu quello che altri sognano. Contattaci e partiamo insieme.”

Contatta Matteo e Giuliano

Pagina Instagram: @wild_mtb_trentino