Carissimi amici di Dolomiti da sogno, possiamo dire che il progetto Rinascita Dolomiti è diventato un vero e proprio centro di raccolta di bellissime storie e straordinarie iniziative / attività che popolano le Dolomiti, e scoprirle una ad una ci sta davvero riempiendo il cuore di gioia e di felicità.

Oggi vi raccontiamo di un campus estivo per bambin* e ragazz* dai 6 ai 12 anni per vivere la natura a 360°, a diretto contato con il territorio e con un’attenzione particolare alla sostenibilità ambientale, nella splendida cornice di Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena e del Parco Naturale Adamello Brenta.

“Proponiamo campus giornalieri e con pernottamento” ci raccontano gli ideatori del progetto Trentino Camp. “Le nostre giornate sono scandite da una serie di attività il cui fils rouge sarà “Una montagna di forme e di colori”: escursioni, sport all’aria aperta, attività di gruppo, tutto immersi nell’ambiente naturale del Trentino. Con i nostri educatori, vogliamo offrire un’esperienza indimenticabile!”



Trentino Camp è un campus estivo in Val Rendena in cui le attività principali saranno escursioni, sport all’aria aperta e attività di gruppo.

Le formule di partecipazione sono 2: FULL CAMP (con pernottamento) e DAY CAMP (giornaliero). Nella prima delle due formule, la FULL CAMP (con pernottamento) i bambini arriveranno nella struttura di Pinzolo nel tardo pomeriggio della domenica e la settimana si concluderà il sabato mattina successivo dopo la colazione. Il DAY CAMP (giornaliero) invece prevede lo svolgimento delle attività dal lunedì al venerdì, con l’accoglienza prevista la mattina tra le 08:30 e le 09:00.

Le date per il 2021 saranno:
☀️ FULL CAMP 19 Giugno/3 Luglio 2021 ☀️
☀️ DAY CAMP 5/30 Luglio 2021 ☀️

Ogni giornata sarà caratterizzata da attività svolte principalmente all’aperto, in cui il filo conduttore saranno “le forme e i colori della natura e del mondo che ci circonda”.



Contatti per Trentino Camp

Sito web: www.trentinocamp.it
Mail: info@trentinocamp.it
Pagina Facebook: Trentino Camp
Pagina instagram: @trentinocamp