Il progetto Rinascita Dolomiti continua presentando tantissime attività che tutti i giorni vivono le Dolomiti, e oggi vi parliamo dell’Hotel Latemar, fatto di familiarità, di tradizione e di tanta, tanta passione.

L’Hotel Latemar si trova in uno dei primi paesini della Val di Fassa, a Soraga a pochi metri da Moena, Fata delle Dolomiti UNESCO, in posizione soleggiata, tranquilla e con #latemarview sul laghetto e sulle montagne circostanti. L’hotel è gestito dalla famiglia Decrestina, amante delle tradizioni locali, ma allo stesso tempo sempre alla ricerca delle novità.

Nonno Fortunato, le 3 figlie ed i nipoti vi coccoleranno e renderanno la vostra vacanza unica proponendovi un programma di attività anche su misura per vivere indimenticabili #latemarmoments, come la passeggiata serale con le lanterne o il pranzo alpino nella baita a Fuciade.



L’albergo offre un ambiente in stile tipico ladino con arredamento in legno. A disposizione degli ospiti una piccola sauna con zona relax, gym e taverna per feste o compleanni privati, giardino e terrazza panoramici, dove potersi godere la nostra carta di cocktail e aperitivi. Gli Chef propongono una cucina in cui la fusione dei piatti della tradizione con altri più innovativi sono un’attrazione da provare.

L’hotel si trova poco distante dai principali impianti sciistici della valle, mentre la pista da sci di fondo, che in estate si trasforma in pista ciclabile per gli amanti della bike, si trova proprio ai suoi piedi. E’ un ottimo punto di partenza anche per ciaspolate, escursioni, passeggiate sia in inverno che in estate sui sentieri e nei boschi.

Il luogo ideale per chi cerca relax, sport e un panorama mozzafiato direttamente dalla propria camera!



Contatta Hotel Latemar

HOTEL LATEMAR – Strada de Palua, 5 – 38030
SORAGA DI FASSA
tel./fax +39 0462 768103
e-mail: info@latemarhotel.com

Pagina Facebook: Hotel Latemar
Pagina Instagram: @hotellatemarsoraga