Hotel La Soldanella a Moena: una settimana di relax in Val di Fassa

Durante la nostra settimana passata a Moena abbiamo soggiornato all’Hotel La Soldanella, situato a pochi passi dal centro di Moena, con una vista panoramica eccezionale, infatti sia dalle camere che dal grande giardino di fronte all’hotel è possibile ammirare tutto il paesino e le montagne che lo circondano. 

All’hotel La Soldanella, il relax è di casa, la Famiglia Marchesoni e il suo staff sanno accoglierti nei migliori dei modi, alla reception è possibile avere tutte le informazioni necessarie per vivere al meglio la tua vacanza, per conoscere tutti i servizi dell’hotel e  per scoprire tutte le attività nei dintorni di Moena.

Le camere dell’Hotel La Soldanella

Le camere presso l’hotel sono tutte diverse ognuna con la sue particolarità, ognuna adatta alle proprie esigenze. Potrete trovare camere singole, matrimoniali, triple e family. Le stanze sono molto pulite, ampie e con balcone con vista su Moena. I bagni spaziosi dotati di doccia, vasca da bagno e asciugacapelli. Alcune camere dispongono di particolarità davvero bellissime come il letto a baldacchino e per le famiglie più numerose camere a due piani. 

Il ristorante della Soldanella

Se amate la buona cucina al Soldanella siete al posto giusto. In una grande sala da pranzo, ogni mattina e sera è possibile trovare un ampio buffet ricco di cibi freschi per tutti i palati. Al vostro risveglio troverete torte, salumi, formaggi e confetture pronte per darvi l’energia per affrontare la giornata mentre alla sera potrete ricaricare le energie con piatti gustosi e raffinati. Ottima cucina anche per chi ha qualche intolleranza.

I Servizi dell’Hotel

Un altro punto forte del Soldanella sono certamente i servizi offerti. Durante la settimana non potrete annoiarvi. L’hotel fa parte del Moena Outdoor Hotel, programma dell’associazione Visit Moena che vi permetterà di partecipare con ulteriori sconti a tutte le attività offerte dall’associazione, inoltre presso l’hotel ce anche la possibilità di noleggiare le E-Bike ad un prezzo molto vantaggioso. Ma non è finita qui l’Hotel ogni settimana organizza diverse attività per i suoi clienti come la giornata in Baita presso il passo San Pellegrino, l’aperitivo di Benvenuto nel bellissimo giornalino dell’hotel e la serata ShowDanella, cena speciale in compagnia di Walter Klinkon bravissimo showman.

Concludiamo ringraziando ancora tutta la famiglia e lo staff dell’Hotel La Soldanella, in particolare Gianluca Marchesoni, per averci ospitato e fatto passare una bellissima settimana tra le nostre amate Dolomiti. 

HOTEL LA SOLDANELLA
Strada de Rancolin, 6 
38035 Moena – Val di Fassa (TN)
info@soldanella.com
Tel. +39 0462 573201 – 0462 565055