Mercatini di Natale a Moena: la Fata delle Dolomiti si tinge di rosso

Amanti del Natale fatevi avanti! Moena, in pieno stile nordico, si trasforma in un vero e proprio villaggio natalizio, con tanto di mercatini, giostre, casette in legno e tante altre sorprese. 

Incastonata nel cuore delle Dolomiti, Moena rappresenta la location perfetta per ricreare l’atmosfera natalizia tipica del Nord Europa. 

Dopo un anno di stop, riaprono finalmente i mercatini di Natale, in tutta la loro magia e bellezza. Allestiti in Piaz de Ramon, Piaz de Sotegrava e nella Piazzetta Perla Alpina, i mercatini contribuiranno a rendere il villaggio natalizio ancora più ricco, colorato e vivo.

Passeggiando lungo le vie illuminate del paese, tra focolari accesi, eventi musicali e attività ludiche per i bambini, avrete la possibilità di acquistare oggetti artigianali e souvenir nelle suggestive casette di legno. 

La novità di quest’anno sono senza dubbio le giostre, che faranno impazzire i più piccoli ma che lasceranno a bocca aperta anche i più grandi! Un’altra tappa obbligatoria è la visita alla casa di Babbo Natale, situata in Piaz de Ramon, che infonderà la magia del Natale e vi trasporterà per un attimo nel Circolo Polare Artico.

Il programma delle attività è in costante aggiornamento per garantire la buona riuscita di tutte le attività e rendere questo Natale ancora più speciale.

I mercatini di Natale di Moena rimarranno aperti nei seguenti giorni:
-dal 4 all’8 dicembre;
-11 e 12 dicembre;
-dal 18 dicembre al 9 gennaio(*)

Tutti i giorni l’orario di apertura sarà dalle 10.00 alle 12.00 e nel pomeriggio dalle 16.00 alle 19.00.
(*) i mercatini rimarranno chiusi il giorno di Natale.