Chalet Enrosadira Moena

Immagina di svegliarti la mattina, il silenzio tutt’intorno, si sente solo il suono della natura. Le mucche al pascolo, l’aria fresca e frizzante del mattino con i profumi del bosco al tuo risveglio. Tutto questo è lo Chalet Enrosadira di Moena. 

Il nuovissimo Chalet Enrosadira è il luogo migliore per rilassare anima e corpo, per ricaricare le energie e per lasciarsi trasportare dalla forza e dalla bellezza della natura. È un luogo dove potersi riunire con un gruppo di amici o con la propria famiglia, trascorrere dei momenti di spensieratezza nei luoghi comuni come la zona giorno e la cucina, e rilassarsi la notte nel silenzio del bosco. 

Un’intero chalet di 180 mq, su tre livelli, a vostra completa disposizione, con 2 bagni, tv satellitare, wi-fi, riscaldamento, caminetto, box di cirmolo con colazione, tutta fatta in casa e con prodotti locali, aperitivo di benvenuto, biancheria letto e bagno, deposito bici e sci, un bellissimo giardino con sdraio, tavolo e barbecue, e il programma Moena Outdoor. Troverete ad accogliervi la famiglia De Oliva – Volcan che sarà sempre presente e a disposizione per qualsiasi necessità. 

Contatta lo Chalet Enrosadira

Enrosadira Moena
Strada  De Somariva, 15
38015 Moena (TN)

Trentino

tel. +39 331 887 3887
info@enrosadiramoena.it

Dove si trova?

Invia una richiesta allo Chalet Enrosadira