Rinascita Dolomiti: il nuovo progetto che promuove le attività del territorio Dolomitico

Dolomiti da sogno ri-lancia oggi il nuovo progetto di promozione turistica “Rinascita Dolomiti”, rivolto a tutte le attività che ogni giorno popolano le Dolomiti, dalle strutture ricettive, Hotel, B&B, ai produttori locali, ristoranti, e qualsiasi altra attività.

In questo periodo ci siamo chiesti in che modo potevamo essere vicini e aiutare tutte quelle persone che vivono sulle Dolomiti, e poter ridare a loro tutto quello che loro hanno dato a noi. Per questo abbiamo creato Rinascita Dolomiti, un progetto in cui il team di Dolomiti da sogno si impegna in forma del tutto gratuita, a promuovere le attività del territorio dolomitico.

In cosa consiste questo progetto?

Il modo più semplice, veloce, e diretto che abbiamo oggi a nostra disposizione per promuovere qualsiasi tipo di attività, sono i nostri tanto amati/odiati social network, e in particolare Dolomiti da sogno riversa tutte le energie su Facebook e Instagram.

È proprio su questi canali che vogliamo promuovere la tua attività, pubblicando almeno un post, in cui faremo conoscere il tuo progetto, la tua attività ai nostri follower e li invitiamo a seguire i tuoi profili social!

Se la richiesta viene inviata entro il 28/02, vi regaliamo anche un articolo nel nostro blog!

Come funziona? Come posso partecipare?

Se sei proprietario/a di un’attività sulle Dolomiti, partecipare a questo progetto e promuovere gratuitamente la tua attività sarà molto semplice. Ti basterà compilare il form che trovi di seguito. Uno dei ragazzi del team di Dolomiti da sogno prenderà subito in carico la tua richiesta e provvederà nel più breve tempo possibile di pubblicare il post sui nostri canali social.


    Per maggiori informazioni fare riferimento alla Privacy Policy